Classe, stile, eleganza. Benvenuti in Antico Duomo dove tutto rapisce ed affascina. Questa attività, inizia nel 1989 in piazza del Duomo e poi trasferitasi in via Ferrucci 13 a Prato, in tutti questi anni si è fatta conoscere ed apprezzare per l'assortimento prezioso e vario.
Ogni desiderio qui può essere esaudito, ogni sogno realizzato, ogni regalo diventa esclusivo. Non manca davvero niente: mobili, quadri, porcellane, argenti e sheffield del XVIII e XIX secolo si offrono al cliente in tutto il loro splendore.
Presente in negozio anche un selezionato settore di bigiotteria americana d'epoca dagli anni Trenta agli anni Cinquanta.
Antico Duomo, oltre alla vendita di antiquariato, propone una particolare linea di arredamento in stile, da personalizzare con finiture e colori scelti dal Cliente. Offre inoltre la possibiltà di acquistare il mobile desiderato da colorare. Per case di carattere, arredate con canoni tradizionali, senza tempo, dove il design è al primo posto, segli Antico Duomo da sempre sinonimo di storia e tradizione.


FINANZIAMENTI A PARTIRE DA
€ 250,00 CONTATTACI PER INFORMAZIONI

 

TI ASPETTIAMO

NEL NUOVO

PUNTO VENDITA

IN VIA FERRUCCI 13

PRATO

Antico Duomo Prato | Via Ferrucci, 13 Prato - Tel. 0574 603745 Mobile 392 8096606 | P.IVA 02148430974 | Credits